...::: O-BENTO.NET :::...

Reply
Alimentari Giapponesi Venezia Help?!
icon4  view post Posted on 29/4/2009, 12:56Quote

NORI のり

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 01:55

se c'è qualcun altro di Venezia come me, a parte il famosissimo Rizzo, vicino a rialto, davanti alla Coin, c'è qualche altro posticino dove trovare cosine giapponesi? a Venezia le cose sono spesso così nascoste che capita di averle sotto il naso e non vederle!
intanto posto i posticini che conosco:

Rizzo alimentari, a Rialto davanti Coin: piccoolo assortimento di cibi giapponesi, tra cui miso, cibi istantanei,udon, yokan,variano a seconda degli arrivi!

sempre a rialto, vicino al mercato del pesce, un negozietto cinese superfornito con alcuni alimenti giapponesi

Sabbie e nebbie, a san tomà, un piccolo negozio di oggettistica, confesso che non è proprio economico...

fujiama beatrice tearoom, in calle lunga san barnaba, una teeria favolosa, atmosfera soft e un po.. casalinga, d'estate ha un favoloso giardinetto interno! il gestore,parla fluentemente cinese e giapponese, compra i the durante i suoi viaggi, per cui la qualità è ottima!!!! molto frequentato dagli studenti di lingue orientali!

Sokuten Kyooshi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 23:02Quote

たまちゃん

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:59

ciao mi spiace non conosco venezia sottoquel aspetto, non ho ide a di dove siano eventuali negozi giapponesi di cibi ma esiste una chinatown li da voi ? se avete una comunità cinese allora forse basta trovare i negozi dove vanno loro e vedrai che avranno sicuramente dei cibi nipponici, qui si trovano a chinatown ^^

かずっぺひとりじゃない!
君子 は 豹変す (a wise man changes his mind, a fool will never do)

お弁当 MANIACHINA FORUMI LOVE AUSTRALIA

io e Sampei abbiamo avuto una bimba che abbiamo chiamato Momoko e che tra pochi giorni compirà 1 anno !!!

O-BENTO.NET - forum
il website ha un forum tutto suo dove potete parlare dei vostri bento e di cucina e chiedere informazioni ^^

*** le mie foto su Flickr ***

image

Yuri Watanabe Nagare, moglie di Ryouma, cognata di Rogue, madre di Madoka e nuora di Ginji
image

image

se me andrò
mentre tu sei ancora qui
sappi che io continuo a vivere
vibrando con diversa intensità
dietro un sottile velo che il tuo sguardo
non può attraversare
tu non mi vedrai
devi quindi avere fede
io attenderò il momento in cui di nuovo
potremo librarci assieme in volo
entrambi sapendo che l'altro è lì accanto
fino ad allora vivi nella pienezza della vita
e quando avrai bisogno di me
sussurra appena il mio nome nel tuo cuore
... e sarò lì...

image

imageimageimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
1 replies since 29/4/2009, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PARLANO DI NOI ^^
cliccate i vari link per sapere cosa dicono di noi
DELIRIO NET, IL BLOG DI ELISELLE - mi ha mandato diverse mail per chiedermi varie cose e anche foto da poter pubblicare ^^
PINK BLOG (ARTICOLO) PINK BLOG (INTERVISTA A YURIPPE) l'unica che mi abbia fatto una intervista
IL BLOG DI ALESSIA ARTICOLO SU KISS ME ! non mi hanno nemmeno contattato e hanno sbagliato diversi dati
GADGET BLOG IT ARTICOLO GADGET BLOG! CON ALCUNE FOTO DEI MIE BENTO PERSONALI