ForumFree

KEROPPI, LA RANA PIU' FAMOSA DELLA SANRIO

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/7/2008, 14:00




Keroppi è un personaggio molto conosciuto ma tutta via i suoi bento sono molto rari a trovarsi e la collezione è una delle più rare e complicate.

Eccovi ad esempio il bento a due piani (io me lo sono preso per la mia collezione personale e ho faticato più di un anno a trovarlo) è dotato di elastico con il cammero del ranocchio, un belt molto speciale.

image

Diverso è invece il bento diecut che si trova molto più facilmente anche se decisamente piccolino, dotato di elastico e vaschetta removibile interna. I diecut bento in ogni collezione non dovrebbero mai mancare, sono quelli a forma del personaggio.

image image

Qui sotto ecco un bento a un piano perfetto anche per panini, con posatina coordinata inclusa nel coperchio

image

Due side dish di diversa forma e capacità, uno piccolo e abbastanza piatto (rarissimo a trovarsi), l'altro più profondo e capiente

image image

Non potevano mancare le posatine, ecco un tool set completo in azzurro della Bandai e due posatine sciolte sul verde scuro

image image

Decisamente impossibili das trovare soo le mayo cups e le soy bottles, oltre alle bacchette con case singole dello stesso verde e serie delle posatine sopra ^^

image

Gli oshibori sono singoli, non ne ho mai visti con case a forma di rana ^^

image

Edited by yurippe_watanabe - 9/7/2008, 15:16
 
Top
0 replies since 9/7/2008, 14:00   173 views
  Share