...::: O-BENTO.NET :::...

Closed
REGOLE DEL SITO E DEL FORUM, LEGGETE BENE PRIMA DI FARE COMMENTI
view post Posted on 11/11/2007, 00:33Quote

たまちゃん

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:59

Vi ricordo alcune regole basilari del sito di O BENTO NET che in molti ultimamente hanno violato nonostante i miei richiami.

Tutti sono bene accolti sul sito ma sarebbe buona norma presentarsi prima, al forum o dentro al blog del sito stesso
non entrate al blog senza esservi presentati solo per scrivere cose negative !
- non si può sparare a zero su alcune decisioni che noi abbiamo preso
- non si possono fare comparazioni di prezzi con altri blog, siti o altro
- ricordate che i messaggi al blog vanno approvati e non escono in automatico, quindi non insistete a riscrivere se un messaggio che avete mandato non appare, significa che è stato bocciato e cancellato !

il sito di O BENTO NET è SOLAMENTE un posto dove vengono uplodate le foto mie e di chi ce le manda e dove si commentano le foto esposte o si scambiano idee su ricette o cose del genere.
Ogni altro argomento di discussione è riservato al forum del sito, oppure per informazioni o domande potete sempre scriverci un messaggio in pvt al indirizzo mail del sito che vi ricordo è o_bento_net@yahoo.it
Sul sito non sono ammessi nè tollerati, ulteriori commenti riguardo ai prezzi dei nostri item, costi da noi decisi, in base alle nostre esigenze e spese di gestione, se i prezzi non vi stanno bene nessuno vi obbliga a comprare da noi.

Vi ricordo che i commenti dentro al sito non escono in automatico ma vanno approvati dallo Staff tutte le volte e nessun commento uscirà visibile se non è in linea con la politica del sito.

yuri masuda e lo Staff di O Bento Net

Edited by yurippe_watanabe - 8/10/2009, 14:56

かずっぺひとりじゃない!
君子 は 豹変す (a wise man changes his mind, a fool will never do)

お弁当 MANIACHINA FORUMI LOVE AUSTRALIA

io e Sampei abbiamo avuto una bimba che abbiamo chiamato Momoko e che tra pochi giorni compirà 1 anno !!!

O-BENTO.NET - forum
il website ha un forum tutto suo dove potete parlare dei vostri bento e di cucina e chiedere informazioni ^^

*** le mie foto su Flickr ***

image

Yuri Watanabe Nagare, moglie di Ryouma, cognata di Rogue, madre di Madoka e nuora di Ginji
image

image

se me andrò
mentre tu sei ancora qui
sappi che io continuo a vivere
vibrando con diversa intensità
dietro un sottile velo che il tuo sguardo
non può attraversare
tu non mi vedrai
devi quindi avere fede
io attenderò il momento in cui di nuovo
potremo librarci assieme in volo
entrambi sapendo che l'altro è lì accanto
fino ad allora vivi nella pienezza della vita
e quando avrai bisogno di me
sussurra appena il mio nome nel tuo cuore
... e sarò lì...

image

imageimageimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
0 replies since 11/11/2007, 00:33

Closed

PARLANO DI NOI ^^
cliccate i vari link per sapere cosa dicono di noi
DELIRIO NET, IL BLOG DI ELISELLE - mi ha mandato diverse mail per chiedermi varie cose e anche foto da poter pubblicare ^^
PINK BLOG (ARTICOLO) PINK BLOG (INTERVISTA A YURIPPE) l'unica che mi abbia fatto una intervista
IL BLOG DI ALESSIA ARTICOLO SU KISS ME ! non mi hanno nemmeno contattato e hanno sbagliato diversi dati
GADGET BLOG IT ARTICOLO GADGET BLOG! CON ALCUNE FOTO DEI MIE BENTO PERSONALI