ForumFree

~LONDRA~, Shopping a Londra per i Bento

« Older   Newer »
  Share  
esthel
view post Posted on 9/11/2007, 20:22




Allora dato che sono a Londra qualora puta caso passate di qua vi do qualche suggerimento su dove andare a trovare qualcosa di interessante per i Bento...
Se poi qualcuno conosce qualche altro posto...fatemi sapere:

Centrale:
Piccadilly Circus
Japan Center

Qui ho comprato queste cose per intenderci: http://esthel.altervista.org/_altervista_h...bento_oct07.jpg TRANNE la MIFFY
C'erano anche le CUP in carta, altri bento..anche quelli quadrati gradi. Poi varie cose giapponesi. Il piano interrato e' un mini supermercato, il piano terra e' un ristorante ed il piano superiore e' dove ho fatto i miei acquisti ce'e' anche una libreria ovviamente di libri giappo. Cmq e' difficile che non lo vediate anche perche' ha sempre le bancarelle fuori e ci sono pure i bento! Se passo domani faccio una fotina e ve lo mostro.

Centrale:
Chinatown praticamente sopra Leicester Square
uscendo dalla metropolitana di Leicester quella di fronte a Angus (domani controllo esattamente l'uscita) andate a sinistra fino ad arrivare sotto un porticato c'e' un sushi take away un paio di negozi e poi e' impossibile che mancate il negozio ha una vetrina piena di Hello Kitty...preparate il vostro portofaglio...qui e' tutto caro! ma ne vale la pena almeno di passare a guardare..se poi siete pazze per Hello kitty e' il vostro posto Vi danno anche i sacchettini con HelloKitty quando comprate qualcosa!

fuori dal centro:
Colindale e' in zona 4 di Londra sulla Norther Line
Se avete un pass per varie zone ma non la 3 ed andate li dovrete pagare 1£ in uscita ed 1£ in ingresso a meno che siete fortunati come me e c'era il cancelletto aperto quindi sono passata senza problemi..ma avevo un abbonamento mensile fino alla zona 3...beh cmq
Usciti dalla metropolinata andate a destra seguite la strada fino ad arrivare nella strada principale, li girate il vostro sguardo a destra e TADAN eccovi all' ORIENTAL CENTER. Se andate fino a maggio 2008 non dovreste avere problemi poi non so...e' in atto da qualche anno una polemica...a quanto pare vogliono radere al suolo l'Oriental City e mettere un centro commerciale molto piu' grande ma non orientale.
C'erano due negozi dove trovare i bento..uno tutto su HelloKitty e compani ma mannaggia il malandrino quando sono arrivata era si tutto illuminato ma stavano smattellando..mi e' preso un tuffo al cuore vedendo tutte quelle cose di Kitty Doraemon Miffy buttate alla rinfusa in un sacco (da cuscini a borse passando per sveglie e bento..) Per fortuna il negozio a fianco era aperto senza problemi...e ho comprato un bel po di cose dai bento ai divisori alla paletta per scovolare il rico (la mia microwave rice cooker ne era sprovvista) e mille altre cose. tutte a prezzi normali secondo me.
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/11/2007, 18:39




ottimo !
lo copio e lo metto nello spazio adatto ^^
graSSie ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 10/11/2007, 18:45




perfetto...io non sapevo dove metterlo o.O
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/11/2007, 18:51




beh io lo ho messo alla sotto sezione ALIMENTARI GIAPPONESI
li ci sono info solamente per negozi di bento e accessori e alimentari, al 90 pre cento di alimentari in italia ma va bane anche per info preziose al estero ^^
 
Top
3 replies since 9/11/2007, 20:22   369 views
  Share