ForumFree

ALIMENTARI GIAPPONESI A GENOVA, Trovato negozietto in Via Gramsci di articoli giapponesi !!

« Older   Newer »
  Share  
memeonline
icon13  view post Posted on 13/6/2007, 21:36




Ragazze/i udite udite !!!

Ciao a tutti mi chiamo Meme e abito a Genova per chi ama il sushi, la cucina giapponese e i bento qui da noi ho trovato un negozietto che vende tutto il necessario per cucinare in stile gaipponese, dalla rice cooker alla barca per sushi al riso giapponese per sushi !!!
E' gia' la seconda volta che ci entro e porto via mezzo negozio.
Il negozietto si chiama Shangai supermarket si trova in via Gramsci di fronte al Museo del mare all'altezza del mercatino di shangai ,andate a vedere, il proprietario e' gentilissimo e parla anche molto bene l'italiano.


buona giornata a tutti meme


image



Edited by memeonline - 13/6/2007, 23:44
 
Top
Ebee
view post Posted on 13/6/2007, 23:38




beh io non sto proprio a genova..ma casomai decidessi di trasferirmi...o fossi lì di passaggio..la notizia fa sempre comodo :P
Ebee
 
Top
juubakoVal
view post Posted on 7/8/2007, 09:24




CITAZIONE (memeonline @ 13/6/2007, 22:36)
Ragazze/i udite udite !!!

Ciao a tutti mi chiamo Meme e abito a Genova per chi ama il sushi, la cucina giapponese e i bento qui da noi ho trovato un negozietto che vende tutto il necessario per cucinare in stile gaipponese, dalla rice cooker alla barca per sushi al riso giapponese per sushi !!!
E' gia' la seconda volta che ci entro e porto via mezzo negozio.
Il negozietto si chiama Shangai supermarket si trova in via Gramsci di fronte al Museo del mare all'altezza del mercatino di shangai ,andate a vedere, il proprietario e' gentilissimo e parla anche molto bene l'italiano.


buona giornata a tutti meme


image

beneeeeeeeeeeeeeeeee
io devo andare a Genova a ottobre e ci devo stare tutto il periodo del salone nautico!! ihihih ho trovato il modo di spendere anche in questa occasione :woot:
se non sbaglio via gramsci è in centro.... anche relativamente vicina alla fiera no?
che bellooooo!! ^^ grazie x l'informazione!!

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/8/2007, 18:37




ecco ! Meme sarai responsabile delle spese folli di Val ^^ LOL
hihihihi ;)
 
Top
juubakoVal
view post Posted on 8/8/2007, 08:37




CITAZIONE (yurippe_watanabe @ 7/8/2007, 19:37)
ecco ! Meme sarai responsabile delle spese folli di Val ^^ LOL
hihihihi ;)

:P eheheheh già!! meme è tutta colpa tua!! :D

vi farò sapere! (a ottobre)
 
Top
memeonline
view post Posted on 8/8/2007, 11:34




CITAZIONE (juubakoVal @ 7/8/2007, 10:24)
CITAZIONE (memeonline @ 13/6/2007, 22:36)
Ragazze/i udite udite !!!

Ciao a tutti mi chiamo Meme e abito a Genova per chi ama il sushi, la cucina giapponese e i bento qui da noi ho trovato un negozietto che vende tutto il necessario per cucinare in stile gaipponese, dalla rice cooker alla barca per sushi al riso giapponese per sushi !!!
E' gia' la seconda volta che ci entro e porto via mezzo negozio.
Il negozietto si chiama Shangai supermarket si trova in via Gramsci di fronte al Museo del mare all'altezza del mercatino di shangai ,andate a vedere, il proprietario e' gentilissimo e parla anche molto bene l'italiano.


buona giornata a tutti meme


image

beneeeeeeeeeeeeeeeee
io devo andare a Genova a ottobre e ci devo stare tutto il periodo del salone nautico!! ihihih ho trovato il modo di spendere anche in questa occasione :woot:
se non sbaglio via gramsci è in centro.... anche relativamente vicina alla fiera no?
che bellooooo!! ^^ grazie x l'informazione!!

Si e' vicinissimo !!!!
non ti puoi sbagliare e dal negozietto un qualsiasi bus ti porta alla fiera !!!
ma dai lavorerai al salone nautico ?
anche a me hanno chiamato !!!!
ma non riesco ad andarci lavoro gia' all' Euronics e non posso dirgli che per quel periodo non ci saro'....sai come' hehehehhe

meme
 
Top
juubakoVal
view post Posted on 8/8/2007, 14:46




CITAZIONE (memeonline @ 8/8/2007, 12:34)
CITAZIONE (juubakoVal @ 7/8/2007, 10:24)
beneeeeeeeeeeeeeeeee
io devo andare a Genova a ottobre e ci devo stare tutto il periodo del salone nautico!! ihihih ho trovato il modo di spendere anche in questa occasione :woot:
se non sbaglio via gramsci è in centro.... anche relativamente vicina alla fiera no?
che bellooooo!! ^^ grazie x l'informazione!!

Si e' vicinissimo !!!!
non ti puoi sbagliare e dal negozietto un qualsiasi bus ti porta alla fiera !!!
ma dai lavorerai al salone nautico ?
anche a me hanno chiamato !!!!
ma non riesco ad andarci lavoro gia' all' Euronics e non posso dirgli che per quel periodo non ci saro'....sai come' hehehehhe

meme

OT
si io è da quando sono nata che mi tocca ogni anno la fiera :blink: prima da figlia dell'espositore, poi al lavoro! è abbastanza stressante per me perchè oltre a farmela tutta devo organizzare tutto.... anche la preparazione dello stand :wacko:
l'unica cosa ganza è che la sera o in pausa me ne vado a fare un giretto nei pressi di via XX :P
poi Genova mi piace particolarmente perchè la sento anche un po' mia, visto che mio padre è Genovese e vengo li praticamente da sempre! :rolleyes:
FINE OT

bene bene!! quindi da quel che ho capito è una specie di alimentari giapponese?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/9/2007, 13:47




cavoli meme ti converrebbe darti malata e andare a lavorae in fiera tanto è solo per una settimana al massimo e guadagni quando stare un mese al euronics e poi per come ti trattano....io lo farei ^^
 
Top
chan146
view post Posted on 13/3/2009, 17:41




mmh.. ma via gramsci è a genova principe?
 
Top
8 replies since 13/6/2007, 21:36   3938 views
  Share