ForumFree

:: MAKY Bento Gallery :: , (post multibento)

« Older   Newer »
  Share  
:: Maky ::
icon14  view post Posted on 1/6/2007, 13:32




Eccomi di nuovo dopo aver passato un periodo di scarsa bento ispirazione, stò ancora aspettando le mille cose che ho ordinato ed è passato un mesetto ormai, spero che arrivino presto perchè ho voglia di trasformare in cose guduriose i nuovi scatolini ^_^

image



- Nella parte superiore ho messo un maialino all'aceto balsamico, una scatolina con il ketchup, un pulcino con del dressing allo yogurt e delle caramelle alla panna e fragola. Vicino ci sono dei salatini di riso piccanti, una nespola giapponese e per finire un mini croissant al cioccolato.

- Nella parte inferiore ho messo dei broccoli, dei nuggets intervallati da delle fette di provola affumicata, dei fagiolini e un cuore di riso decorato con peperoni rossi.

Edited by :: Maky :: - 15/9/2007, 14:44
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 1/6/2007, 17:52




che carinoooooooooooooooo
 
Top
Afsaneh
view post Posted on 1/6/2007, 18:56




E' bellissimo, complimenti O_O
E dev'essere anche stato buonissimo, broccoletti a parte (me no ama broccolo :P).
 
Top
°Anemos°
view post Posted on 1/6/2007, 22:40




è stupendo!!!! *____*
davvero molto bello!!!
complimenti!
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 14/9/2007, 12:06




Eccomi di ritorno con un nuovo bento box, il Sakura box...ho fatto un bento poco ispirato e poverello...dovevo fare la spesa ed ho messo quello che ho trovato in frigo...i prossimi saranno migliori già già!

image



Nel livello superiore ho messo un muffin fatto in casa ripieno di nutella, del surimi, della maionese in una sauce cup e delle caramelle alla fragola

Nel livello inferiore c'è un'insalatina leggera con olive e formaggio, un coniglietto con l'aceto balsamico e un cuore di riso.

Nel contenitore piccolo c'è una macedonia fatta con melone giallo e uva.

Edited by :: Maky :: - 16/9/2007, 19:24
 
Top
piripix
view post Posted on 14/9/2007, 16:58




Bellissimi colori, foto molto belle!!! :B): :B): sei molto brava
 
Top
:: Maky ::
icon14  view post Posted on 15/9/2007, 13:29




Altra bento creazione, oggi avevo una fame da lupi e mi sono preparata un bento da scoppiare!!!

image



Nel livello superiore ho messo delle palline di melone giallo infilzate con dei pick animaletto, un orsetto di riso, un fico tagliato a fiore e del prosciutto crudo con olive nere

Nel livello ineriore invece ho messo dei biscotti al miele delle ande, dei fichi secchi,un cup con un elefantino ripieno di yogurt, caramelle panna e fragola e un pick fatto ad elefantino e del kiwi giallo a fette, il tutto bagnato da un buonissimo succo di frutta ai cereali di ottima annata!

Edited by :: Maky :: - 16/9/2007, 19:22
 
Top
piripix
view post Posted on 15/9/2007, 16:17




Ma sei proprio una bento-artista! very very cool :B):
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 15/9/2007, 17:58




Grazie grazie milleeeee!!!!!!!!!! ^_________________^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 16/9/2007, 18:33




Eccomi con un'altra bento creazione domenicale un po' zuccherosa e peperonosa! Ho usato il mio nuovo Polka Dot che è super chiassosissimo come piace a me!!!!!!!!!

image



Nel coperchio ho messo la forchettina con una bella caramellona gommosa a forma di mucca

Nel piano superiore ho messo del cavolfiore, due palline di pollo, delle fette di mela fatte a coniglietto, un portasalsa con il ketchupe un elefantino con del dressing per il cavolfiore

Nel ripiano basso ho messo del riso basmati cotto al vapore spolverato da del furikake buonissimo e della caponata
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 16/9/2007, 21:42




ciao Maky, scusa non avevo visto queste creazioni, stupende come sempre, le tue foto mi fanno invidia, riesci a rendere il bento benissimo a me invece le foto vengono schifosette ^^
mi piace un mondo il colore di questo bento ... è il polka doto rosa ? un colore intensissimo ^^
 
Top
piripix
view post Posted on 17/9/2007, 08:38




image I colori sono davvero stupendi... ma come hai fatto le fette di mela a forma di coniglietto, Maky?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/9/2007, 10:06




Piripix, c'è un tutorial dentro al sito su come fare gli apple bunnies, è semplice e ho fatto anche un disegnino chiarissimo, lo puoi vedere qui e se vuoi fare una cosa diversa invece del coniglietto e fare magari una foglia, dai un occhiata qui ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 17/9/2007, 10:40




He he si è il polka dot rosaaaaa super rosa! Da una vitalità incredibile! Ne volevo prendere uno arancione ma devo rifare la Poste Pay perchè me l'hanno clonata e mi hanno rubato i soldini che avevo dentro ;_; povera Maky! Vi posto il mio pranzetto di oggi che farò di sicuro sul computer, in questo periodo ho solo il tempo per fare i bento in velocità estrema e per dormire quelle 3 ore a notte! Ho usato il pink sakura, mi piace proprio questo box, si chiude bene e ci posso mettere dentro alimenti sugosi ma ha il livello inferiore troppo basso...posso usare solo cup piccolini o nemmeno quelli. Ora passo alla spiegazione del bento

image



Nel ripiano superiore ho messo in un cup di silicone dell'insalata iceberg con pinoli e pepe da condire con il dressing che ho messo nella bottiglietta fatta a maialino azzurro, poi ci sono degli spiedini di mini wuster e fettine di hemmental vicini ad un cup con delle mini crostatine al cioccolato e dei mini tramezzini al prosciutto crudo

Nel ripiano inferiore ho messo del riso basmati cotto al vapore con del furikake e della caponata

Nel contenitore piccolo ho messo una macedonia di kiwi giallo e mela rossa.

So già che scoppierò con questo bento hahahahha
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/9/2007, 10:47




ciao Maky ^^
bellissimo questo bento anche se cme box preferisco il polka dot al sakura, ma dici il sakura è più basso del polka dot ?
io ce lo ho arancione e mi sono fatta tutta la serie, recentemente avevo comprato anche le bacchette lunghe con case rigido e corte da mettere dentro al bento ma ancora non mi sono arrivate accidentiiiii

(a sinistra il mio primo set arancione a destra quello aggiuntivo grosso a un piano solo chiusura a click clack)

image image

(qui sotto le due bacchette normali da 18 con case e da 15 da mettere dentro al bento, spero tanto che mi arrivino perkè recentemente di tutte le cose che avevo ordinato non mi è arrivato nulla di nulla e sto aspettando un sacco di pacchi, da notare le bacchettine da 15 hanno i pallini di tutti i colori dei polka dot disponibili -rosa, marrone scuro, arancio, blu, verde e giallo- cosi vanno bene per tutti i bento della serie)

image image
 
Top
46 replies since 1/6/2007, 13:32   1733 views
  Share