ForumFree

I MIEI BENTO ^^, adesso ne ho tanti anke io e li adoro tutti !

« Older   Newer »
  Share  
kokoro**
icon14  view post Posted on 24/2/2007, 16:58




Che bello avere tutto coordinato!
Volevo anche sapere se nel tuo negozio sarà possibile trovare le scatoline porta-salse di hello kitty e il trio set sempre di hello kitty rosso con forchetta,cucchiaio e hashi..... image
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 25/2/2007, 17:09




ciao ^^
per i porta salase esistono bianchi e rosa e a volte si trovano anche blu
il trio set che dici tu rosso e di legno costa tantissimo ed è introvabile inoltre non è affatto pratico, io lo ho comprato un anno fa ma nonlo ho mai usato per paura che ri sovini, è tutto in legno dipinto per cui alla lunga si rovina e nn serve a molto ^^
PIù CHE ALTRO è UN PEZZO DA COLLEZIONE MA NON LO TROVO MOLTO PRATICO DA USARE ^^

image

di Hello Kitty si trovano questi due tipi ma il primo è il più raro e il più bello, mi ci sono voluti quasi 12 mesi per trovarlo ^^

image

poi ci sono questi ovali a scatolina tonda che sono bellissimi e piccini

image

e poi questi classici in rosa o bianco e a volte anche inblu che personalmente non mi piacciono molto

imageimage

Edited by yurippe_watanabe - 25/2/2007, 17:21
 
Top
Giugy2
icon2  view post Posted on 25/2/2007, 19:42




Ciao, girovagando su internet mi sono "imbattuta" in queste cose davvero DELIZIOSE...ma dove si comprano? Io sono di Caserta e purtroppo non si trovano facilmente...che tu sappia a Napoli potrei trovarli???
 
Top
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 25/2/2007, 19:46




questo è il forum del sito, se vai dentro al website O-BENTO NET trovi la etichettina dove vedi scritto O-BENTO STORE che è il link al mio negozio su ebay, la clikki e guardi, se non trovi quello ke vuoi mi scrivi a [email protected] e mi dici cosa cerchi e io te li trovo ^^

se da dentro al website O-BENTO NET entri tramite le etichettine dentro al blog, troverai le mie foto di ogni giorno, le ricette divise per categorie e tante altre cose
osserva bene la pagina principale del blog e clicca e leggi le scritte che trovi in alto sopra al banner veder con le foglie, sono tutte da leggere e ci trovi notizie e cose varie alcune delel quali vengono spesso aggiornate ^^
:P :D :lol:
 
Top
kokoro**
icon10  view post Posted on 26/2/2007, 15:33




image ! Non si vedeva bene che anche forchetta e coltello sono di legno, pensavo lo fossero solo le bacchette... in effetti è poco pratico di legno perchè si sciupa!
Invece i portasalse sono molto carini. Il primo tipo, con le bottigline mi piace molto!! Anche il secondo tipo, mentre anche a me quelli semitrasparenti non mi ispirano troppo.
Sul tuo negozio però non li ho trovati.... sono molto costosi? image
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 27/2/2007, 01:53




guarda che non sono forchetta e coltello ma forchetta e cucchiio ! i giapponesi non usano i coltelli e non ne troverai mai dentro a un bento !

quelli semi trasparenti che a te non ispirano sono i piu venduti piacciono a tutti tanto è vero ke io li ho tutti ^^ il tipo quadrato invece è più raro e difficile da trovare io ci ho messo 11 mesi per trovarli e adesso li ho di hello kitty, my melody e cinnamonroll ^^

Non li hai visto al negozio perchè li ho venduti e questi sono i nuovi arrivi ^^
Il costo di una coppia di sauce container è di 6 euro + 3,50 per la spedizione ^^
 
Top
kokoro**
view post Posted on 27/2/2007, 15:16




mmmmmmh hai proprio ragione... in realtà pensavo al cucchiaio ma alla fine ho scritto coltello, chissà perchè poi.... scusa ero un po'distratta a quanto pare!!

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 27/2/2007, 18:49




in effetti un coltellino piatto tipo splamino sarebbe comodo ma poco usato, mentre la forkettina si usa sempre e idem le bacchette, il cucchiaio se invece hai cose come budini o semiliquide o ti porti le zuppe ^^
 
Top
22 replies since 19/5/2006, 14:06   984 views
  Share