ForumFree

A VOLTE IL DESTINO ..., CI METTE IL DITINO !!!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 12/5/2008, 19:42




yu chan e sampei,
annunciano raggianti,
al popolo bentoso
l’esistenza al mondo
del loro primo bebè

che nascerà il prossimo inverno ^^

image
 
Top
Piper93
view post Posted on 22/5/2008, 15:27




Auguriiiii ^^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 22/5/2008, 19:36




grazieeeeeee ^^
il nostro piccino adesso misura 9 centimetri e pesa 60 grammi ^^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/6/2008, 21:26




AGGIORNAMENTI AL 7 GIUGNO 2008
il mio piccino ora misura 15 cm e pesa 120 grammi
tra 3 settimane sapremo se sarà una femminuccia o un maschietto ^^
se sarà una bimba si chiamerà Momoko, se sarà un maschietto si chiamerà Naoki ^^
 
Top
Van chan
view post Posted on 8/6/2008, 21:23




sono tutti e due dei bellissimi nomi ^^ e avete già pensato al nome italiano?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 8/6/2008, 21:36




se bimba sarà Momoko Camilla Ivana e se maschietto Naoki Ivano Eraldo ^^
 
Top
Van chan
view post Posted on 9/6/2008, 08:44




mi raccomando poi nei documenti di mettere le virgole tra i nomi o finisce come me che quando devo firmare qualcosa ci metto una vita perchè i miei si sono dimenticati di mettere le virgole ^^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/6/2008, 11:19




in che senso ?
 
Top
Van chan
view post Posted on 9/6/2008, 12:33




i miei genitori quando ero piccola hanno messo nei documenti i miei nomi senza metter tra loro le virgole e così quando devo completare qualke documento col mio nome o semplicemente firmare devo scrivere t.... t.. h..... v.. roberta e quando lo spazio è poco come nella patente devo scrivere minuscolo perchè ci stia tutto e visto che la maggior parte è vietnamita devo fare lo spelling per farmi capire...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 11/6/2008, 10:02




HAHAHA che buffo ^^
meno male che io dei 4 nomi che ho sui documenti ne devo mettere solo due se no a srivere non finivo più ^^
 
Top
sasukina
view post Posted on 17/6/2008, 08:48




Auguri!
spero che sia un maschietto perchè è il mio sogno poter chiamare mio figlio Naoki *_*
però anche il nome momoko è troppo carino!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/6/2008, 14:05




Naoki non è un nome molto comune lo abbiamo trovato per caso tuttavia io vorrei tanto una bambina, coi maschietti non ho mai legato molto, di nomi per bambina ne abbiamo parecchi ma per bimbo abbiamo trovato solo quello e spero con tutto cuore che sia una bimba.
 
Top
sasukina
view post Posted on 17/6/2008, 14:08




beh,allora speriamo che sia femmina^^
a me Naoki mi piace molto,credo che se ti dicessi il motivo scoppieresti sicuramente a ridere XD
poi va beh,ci si chiama anche un mio amico di penna ed è adorabile ^^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/6/2008, 14:16




ma dai ?
noi lo avevamo scelto apposta perchè quasi nessuno lo conosce e non vorrei dare a il mio bimbo nè nomi di manga nè nomi conosciuti, mi distinguo sempre in ogni caso per tutto e dare un nome banale al nostro bimbo non fa per noi per cui abbiamo cercato tra quelli più carini e meno comuni
siamo cascati solo con Momoko (a parte che non conosco una sola Momoko) ma è perchè... beh io impazzisco per le guanciotte del mio ragazzo che è liscio come una pesca e le guanciottine a ovettino dei bimbi nipponici mi hanno sempre attratto un sacco tanto più che pesche e albicocche sono sempre state due frutti che mi fanno impazzire e e adesso ne mangio a tonnellate
(piccola nota, quando ho conosciuto il mio attuale compagno una cosa che mi ha fatto strippare è che lui al naturale profuma di albicocca e io lo trovo sexy da impazzire ....)
:D
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 31/7/2008, 21:39




è una bella bambina e si chiamerà MOMOKO ももこ (in hiragana) 桃子 (come appare scritto coi suoi kanji)
adesso ha 6 mesi nel pancione e si fa sentire molto, scalcia da tre settimane e cresce parecchio ^^
è bella cicciottella perchè è più grossa di quello che dovrebbe essere ma spero si fermi ai 3 kili hehe
 
Top
19 replies since 12/5/2008, 19:42   572 views
  Share