...::: O-BENTO.NET :::...

Reply
Esthel, in attesa dei miei bento box...
misato-chan
view post Posted on 10/2/2008, 00:50Quote

Utente cancellato

Ciao, che bello che sei a Londra... io ci ho vissuto x 3 anni quasi e mi manca da morire! Dovrei riuscire a fare un salto entro marzo forse e ho tutte le intenzioni di visitare quel negozio a Piccadilly.
Se non ricordo male c'è un altro negozietto interessante in zona: in una delle strade che salgono da Leicester Square, se non sbaglio quella dove c'è lo Swiss Center con l'orologio, hai presente? Mi pare di ricordare ci sia un bel negozietto che vende cibi asiatici... ci sono entrata 2 anni fa ma andavo molto di fretta e non ho potuto esplorarlo quanto avrei voluto, xò ricordo che avevano dolcetti di tutti i tipi! ^^
Mi piacciono i tuoi bento, sono carinissimi!

view post Posted on 20/5/2008, 10:34Quote

NORI のり

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 10:14

http://gaiabento.splinder.com/post/14712659

Qui trovi le informazioni sui posti dove ho trovato i BENTO a londra...
salendo da Leicester Square, tenendo a destra lo Swiss Center arrivi nella via del quartiere cinese è impossibile che non la vedi ha anche un caratteristico arco. Li ci son un sacco di negozi...ne avevo addocchiati un paio tra quelli più interessanti e sono sul finire di quella vietta se non ricordo male

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
76 replies since 3/10/2007, 21:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PARLANO DI NOI ^^
cliccate i vari link per sapere cosa dicono di noi
DELIRIO NET, IL BLOG DI ELISELLE - mi ha mandato diverse mail per chiedermi varie cose e anche foto da poter pubblicare ^^
PINK BLOG (ARTICOLO) PINK BLOG (INTERVISTA A YURIPPE) l'unica che mi abbia fatto una intervista
IL BLOG DI ALESSIA ARTICOLO SU KISS ME ! non mi hanno nemmeno contattato e hanno sbagliato diversi dati
GADGET BLOG IT ARTICOLO GADGET BLOG! CON ALCUNE FOTO DEI MIE BENTO PERSONALI